Art.1 ora cerca i parcheggi rosa…

Art. 1, Autonomia e libertà

Tre anni fa, nel fare la scelta di appoggiare Giorgianni, ci eravamo immaginati un paese a dimensione d’uomo. Purtroppo ci siamo resi conto di esserci relazionati con la peggiore amministrazione dalla costituzione della Repubblica ad oggi.

Una amministrazione che opera dimenticandosi dei più deboli,di quelli che non hanno la fortuna di vivere una vita tranquilla, di quelli che hanno un handicap con cui confrontarsi giornalmente, è una amministrazione cieca, insensibile ai problemi di chi potrebbe essere aiutato anche attraverso semplici gesti.

L’abbattimento delle barriere architettoniche, a tre anni dal suo insediamento,rimane un tabù.

Scarsa o quasi inesistente la presenza di parcheggi liberi per handicappati in prossimità di locali,piazze o di lidi balneari perché loro, i portatori di handicap, non possono avere le stesse opportunità di chi con questi problemi non ci convive.

Mancano del tutto i parcheggi rosa per le donne incinta,un gesto elegante per una amministrazione che non crea disparità di genere.

L’insensibilità ai temi per i quali ci saremmo aspettati un maggiore interesse e certamente un maggiore impegno rappresenta lo spirito con il quale questa amministrazione di politici dilettanti affronta ogni argomento.

Art.1