A Malfa uova di Pasqua ai bambini della scuola

“Un piccolo gesto per regalarti un sorriso”: si ripete anche quest’anno l’iniziativa della Pro Loco di Malfa che, in occasione della Santa Pasqua, ha donato uova di cioccolato a tutti i bambini della scuola di Malfa, dalla scuola materna alle classi medie inferiori.

I bambini sono la nostra energia, i loro sorrisi ci danno la forza per andare avanti e sperare in un futuro migliore, soprattutto per loro che stanno vivendo le restrizioni di una pandemia mondiale che gli ha completamente cambiato la vita. E il loro sorriso, oggi nascosto dietro una mascherina, è stato per noi un grande regalo”, dichiara la Presidente Daniela Schepis.

Ringraziamo la dirigente scolastica prof.ssa Mirella Fanti che con entusiasmo ha sposato l’iniziativa e ha reso possibile la distribuzione delle uova coordinando in maniera impeccabile l’uscita contingentata dei nostri bambini secondo le nuove regole in vigore.

Grazie al personale docente sempre attento e premuroso e a tutto il personale scolastico che ha collaborato per la riuscita dell’iniziativa. Vogliamo anche ringraziare la nostra amministrazione che ha voluto condividere con noi questa giornata presenziando durante l’avvenimento e augurare Buona Pasqua ai nostri bambini. E che sia una Buona Pasqua per
tutta la comunità, affinché ci sia una Rinascita nel cuore di tutti noi.

IL PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI MALFA
Daniela Schepis

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01