13° ” Trofeo dello Stretto”: buoni risultati per la Fitness Planet

Riceviamo da Marco Basile e pubblichiamo:

 Ivan Turcarelli
Ivan Turcarelli

Domenica 19 aprile, al Palarussello di Messina, si è tenuto il consueto appuntamento, per gli appassionati della kickboxing , con il 13° ” Trofeo dello Stretto”. Come al solito, gli atleti della Fitness Planet ,agli ordini del maestro Paladino, si sono ben comportati. Ecco l’elenco dei partecipanti con il relativo risultato nelle rispettive categorie:

Marco Resinaro 1° posto

Andrea Galletta 2° posto

Marika Sciacchitano 2° posto

Andrea Faralla 2° posto

Nicolas Cincotta 2° posto all’esordio

Mattia Morales 4° posto dopo un lieve infortunio.

Gli incontri si sono protratti fino al tardo pomeriggio e hanno poi lasciato spazio ad un’altra manifestazione , un galà serale che speriamo presto di farvi ammirare anche a Lipari, denominato “Spartans Fight” e a cui hanno partecipato due tra i nostri migliori atleti: Alessandro di Giuseppe il cui match di pieno contatto su un ring vero si è concluso in parità e il coraggioso Ivan Turcarelli che ha perso ai punti dopo aver dominato le prime due riprese e aver fatto i conti con la maggior freschezza atletica del più giovane avversario.

Colgo l’occcasione, inoltre, per segnalare sabato e domenica prossimi nei locali della Fitness Planet di Lipari uno stage con la partecipazione amichevole del maestro Ivan Sidoti . Ecco, di seguito, il dettaglio degli orari:

Sabato 25 aprile ore 17:00- 18:30 karate principianti; ore 19:00 – 20:30 karate avanzati. Domenica 26 aprile ore 10:00 -11:30 kickboxe principianti, ore 11:45- 13:15 kickboxe avanzati.

Chiunque volesse dare anche soltanto un’occhiata a questo meraviglioso mondo, può venire nei locali della Fitness Planet in questi due giorni.

Grazie