Domenica 4 maggio si è conclusa la ” 3 giorni” del Pulcino D’oro ,manifestazione calcistica a livello regionale con ben 34 squadre partecipanti, dedicata alla categoria pulcini ( 2014/15/16) e svoltasi nel meraviglioso impianto in erba sintetica di Santa Lucia del Mela. Il torneo è stato organizzato alla perfezione dalla società ” Vivi Don Bosco ” di Barcellona Pozzo di Gotto, con a capo Ottavio Miano ,al quale vanno i nostri più sentiti e cari ringraziamenti.
Sono stati 3 giorni molto intensi, fatti di partite, shoot out e tanto, tantissimo divertimento. I nostri bambini hanno dato il massimo, seguiti dall’intramontabile mister Bartolo Monte e alla fine hanno portato a casa un egregio primo posto nella categoria ” Pulcino blu Arcobaleno”. Un sentito e doveroso grazie va anche all’assessore allo sport di S. Lucia Benedetto Merulla, sempre presente al nostro fianco.
Un grazie particolare anche agli accompagnatori Marco e Alessio, pilastri dell’under 15, a Francesca e Alessandra e ai genitori presenti ( e non) , che come sempre ci hanno permesso di regalare ai loro figli questi indimenticabili momenti di sport. Perché lo sport è vita, aggregazione e soprattutto sano divertimento.