Ultimi anni difficili per l’isola. Le nozze dell’estate celebrate a Vulcano riportano luce mediatica e speranza per un futuro turistico ed economico di soddisfazioni. L’amore di Diletta per l’isola non è passato inosservato e si parla anche di una richiesta di cittadinanza onoraria per la giornalista di Dazn. Questo il post su fb delle associazioni :
Con grande gioia e riconoscenza desideriamo esprimerti il nostro più sincero ringraziamento per aver scelto la nostra amata isola di Vulcano come luogo per celebrare il tuo matrimonio.
La tua presenza e il tuo evento hanno portato una luce su questa terra meravigliosa, donandole una notorietà che speriamo possa contribuire a risollevarla dalla situazione di difficoltà in cui si trova.
Il tuo gesto non solo ha arricchito Vulcano con la bellezza della tua celebrazione, ma ha anche acceso i riflettori sulle sue bellezze naturali e sulle sue potenzialità, permettendo a molte persone di scoprire e apprezzare il suo unico fascino.
Grazie a te, tanti occhi di tutto il mondo si sono posati su questa perla del Mediterraneo, infondendo speranza e ottimismo nella comunità locale.
Speriamo che Vulcano possa restare nel tuo cuore come un luogo di felicità e che il tuo esempio possa ispirare altri a scoprire
e sostenere la nostra amata isola.
Con affetto e gratitudine “
La Fucina di Efesto
Proloco Vivivulcano
e tutta la Popolazione di Vulcano