Vulcano: Messina ringrazia chi ” non aspetta la manna dal cielo”

Riceviamo dal vicepresidente della circoscrizione di Vulcano e pubblichiamo

COMUNE DI LIPARI

Circoscrizione di Vulcano

Gentile Direttore,

il vicepresidente della Circoscrizione  Angelo Messina
il vicepresidente della Circoscrizione Angelo Messina

mentre una piccola parte di persone va gridando che tutto è peggio, che tutto va male e che vengono create nuove discariche, un’altra parte si rimbocca le maniche e lavora per rendere l’isola di Vulcano più Vivibile; alcuni volontari

hanno aiutato a raccogliere la spazzatura sparsa un po ovunque, altre persone sotto il sole cocente hanno montato il palco per lo spettacolo di domani sera.

Chi arriva a Vulcano vede un porto ordinato e sistemato per accogliere chi arriva e chi parte, ottenuto grazie alla collaborazione dell’Amministrazione con l’ufficio Circondariale marittimo, e grazie ai consigli delle compagnie di navigazione e della Circoscrizione di Vulcano.

Alcuni giorni fa si è verificato un guasto all’impianto elettrico dell’elipista di Vulcanello e grazie alla collaborazione della Croce Rossa nelle persone di Cilona e Schiera è stato riparato. Ciò per non lasciare l’isola priva dell’importante struttura, le stesse persone stanno lavorando per illuminare il parcheggio .

A nome della Circoscrizione di Vulcano unito al Sindaco non posso che dire GRAZIE a tutte quelle persone che in questi giorni in vario modo anzichè gufare e aspettare la manna dal cielo stanno collaborando per rendere Vulcano migliore ..grazie!!!

Vulcano 28/07/2016

IL VICEPRESIDENTE

Angelo Messina

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7