” VulcaniAmo”: piccolo esercito di volontari fà risplendere l’isola

vulcaniamo

Comune di Lipari – Circoscrizione di Vulcano

L’isola di Vulcano risplende  grazie al Prezioso lavoro della Nuova Associazione “VulcaniAMO” che per la seconda domenica ha visto impegnate numerose persone, di ogni di età, che in modo minuzioso e   attento,  con tanta passione e impegno stanno ripulendo molte vie di Vulcano Porto e allestendo le aiuole con piante e fiori, ridando dignità all’isola e rendendola accogliente per i turisti che arrivano.

Sempre in contatto con l ‘Amministrazione la nuova associazione, ha pianificato gli interventi con gli uffici competenti.

Un ‘importantissimo lavoro e stato quello svolto dagli operai della Protezione Civile della ex Provincia di Messina che in accordo con l’Amministrazione comunale hanno ripulito dalla vegetazione la strada che dal porto conduce passando Gelso per il Piano, lavoro  coadiuvato da un mezzo meccanico messo a disposizione dal Comune, con la collaborazione del consigliere Rifici.

Anche i prossimi lavori di risistemazione del Porto di Levante, contribuiranno a rendere migliore la stagione turistica già iniziata.

La Circoscrizione di Vulcano non può che dire grazie a tutti coloro che si stanno adoperando per rendere più pulita la nostra isola Ai componenti dell ‘associazione VulcaniAmo, all’amministrazione comunale e al commissario della ex Provincia di Messina.

Vulcano 22/05/2016