Via Crucis, i Cantori popolari ringraziano

Comunicato

20140413_192853La XXIV° edizione della “Via Crucis Vivente” a cura dei “Cantori Popolari delle Isole Eolie”, ha sancito ancora una volta la grande professionalità e lo straordinario apprezzamento riservato loro dal numerosissimo pubblico presente alla rappresentazione. E’ stato un momento toccante, commovente, di vero, sano e proprio raccoglimento quello che gli artisti hanno saputo trasmettere attraverso le scene, i canti, le recitazioni.

Attimi da vera e propria pelle d’oca che hanno fatto rivivere quella che è stata, la passione e morte di Nostro Signore Gesù Cristo.

Oltre ai componenti del gruppo, è stata indispensabile ed altamente professionale la presenza in scena di tutti quei figuranti che, ormai da decenni vivono questo momento con grande attesa, mettendoci impegno e sacrificio personali.

Un mix di emozioni che hanno letteralmente sbalordito anche i numerosi turisti che, al termine della rappresentazione, hanno voluto personalmente testimoniare l’apprezzamento per il lavoro svolto e portato in scena, scendendo sin giù nei camerini dove gli artisti da poco si erano ritirati.

Un grazie a tutti coloro i quali, in ogni modo, hanno permesso la riuscita della manifestazione che, per i “Cantori Popolari delle Isole Eolie” segna un periodo di grandissima attività costellato da lusinghieri apprezzamenti, frutto della professionalità e della passione con cui il lavoro viene portato avanti nel tempo.

Dal Presidente, dal Direttore Artistico, dal Consiglio Direttivo e dai soci tutti dei “Cantori Popolari delle Isole Eolie”, infine, giungano a tutti Voi gli Auguri più sinceri per una, Serena e Santa Pasqua.

I Cantori Popolari delle Isole Eolie