Vento Eoliano e Forza Italia si riscaldano

Comunicato

Mare e relax... Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto
Mare e relax…
Massaggio e Movimento a luglio e agosto anche a Canneto

Prosegue l’attività della sez. di Forza Italia di Lipari condotta in questa occasione da un gruppo di lavoro guidato dal Presidente rag. Nuccio Spinella e dal Consigliere Comunale Rag. Bartolo Lauria, in totale sinergia e collaborazione nell’obbiettivo comune che è quello di creare un’alternativa vera e credibile all’attuale Amministrazione a 10 mesi dalla sua naturale scadenza, con il gruppo di rappresentanza di “Vento Eoliano” presieduto e guidato dall’Avv. Francesco Rizzo e dal Consigliere Comunale Dott.ssa Annarita Gugliotta.

Si formerà una squadra di lavoro formata da queste due componenti e di supporto del candidato comune a Sindaco di questo Comune che è l’Avv. Francesco Rizzo.

Si avvieranno come già programmato e discusso nuovi incontri con le forze politiche, sociali, e della società civile, al fine di dare vita ad un patto d’onore con i cittadini delle nostre Isole, dove finalmente si lavori di comune accordo per uno sviluppo vero del turismo in tutte le sue componenti, sociali, interessi lavorativi, trasporti, cura del territorio, della sanità, e legalità.

Temi su cui i nostri gruppi sono in totale accordo lavoreranno si confronteranno con le varie componenti del nostro paese e del nostro arcipelago, e su cui si svilupperanno proposte che coinvolgeranno tutti per non consegnare ai nostri figli altri 5 anni di precarie Amministrazioni ed un futuro di inefficienze, è il momento di voltare definitivamente pagina, diamo tutti insieme uno scossone, mandiamoli a casa ridiamo dignità e lustro al nostro arcipelago fatto di giovani pieni di vita e di idee, di donne intelligenti e capaci, non solo mamme, di uomini che con la loro esperienza sanno dare al momenti giusto un consiglio e l’aiuto necessario, siamo una squadra eccezionale mettiamola in campo …… noi ci stiamo già allenando.

Congiuntamente

Vento Eoliano e Forza italia