Venti di…Passione !

wf

di Marco Miuccio

Dove eravamo rimasti?!?

miuccio-rubrica160Beh.. Un piccolo, ma importante, “warning” per tutti coloro che devono rientrare dalle ferie dopo aver raggiunto la loro terra nata, chi per studio, chi per lavoro, per chi ha la fortuna di averlo o di averlo ancora!

La settimana si prospetta umida e gelida, con pioggia, anche sotto forma di fenomeni temporaleschi, per le giornate del 3 e 4 gennaio, con possibili precipitazioni nevose, sin da giovedì 5, a causa del fronte di tramontana che farà crollare le temperature fino allo zero ed interrompere i collegamenti, con incertezza fino a weekend inoltrato!
La nave per e da Napoli farà una probabile pausa fino a Giovedì prossimo, con una vana speranza sul martedì 10, quindi, per tutti coloro, che intendono rientrare alla base, che sia Milazzo o Cantù, meglio organizzarsi!
In alternativa, potete sempre decidere di restare dolosamente isolani ed isolati!

Auguri di un sereno anno, scevro da ogni sterile polemica, rivisitato nei modi in chiave più urbana, pieno di contenuti, ricco di punteggiatura, ortograficamente e grammaticalmente corretto, con la speranza che il vostro desiderio più grande si realizzi..
Del resto.. Un posto in consiglio non si nega a nessuno!!!

Tante care cose eh!
A te e famiglia!!!

Augurando a tutti un buon inizio anno