Vecchi e giovani protagonisti del calcio liparese insieme

amici nataleRiceviamo e pubblichiamo

Egr. Direttore,

nella giornata del 28 dicembre alle ore 14:30, le società sportive Eoliana e Ludica Lipari, hanno organizzato una manifestazione per rendere un doveroso tributo al glorioso Centro Sportivo Lipari. Per l’occasione, verrà disputata una gara amichevole tra le vecchie glorie del Lipari e giovani provenienti dalle formazioni dell’Eoliana e Ludica Lipari.

Essendo tantissimi, coloro che hanno militato nel C.S. Lipari, come calciatori dirigenti o semplici simpatizzanti, Le chiediamo di volere lanciare attraverso il suo sito un accurato appello a tutti coloro che hanno vestito i colori rosso blu, affinché prendano parte numerosi al piccolo momento di festa che si è voluto organizzare.

Speriamo che anche per il solo ingresso in campo, possano essere dei nostri calciatori delle prime formazioni Liparesi, come: Nino Iacono, Silvio Corrieri, Felicino Monte, Umberto De Fina, Bartolo Merrina, Sarino Centorrino, Federico Gallo, Pino Li Donni e tanti antri che hanno scritto pagine gloriose dello sport Eoliano.

 Ringraziando quanti vorranno essere presenti, porgiamo i migliori saluti.

 Presidente Eoliana

Ugo Berte

 Presidente Ludica Lipari

Giuseppe Cirino