Unpli Messina, Casilli eletto consigliere provinciale

(Comunicato Pro Loco Eolie) Giorno 19 luglio 2020, presso la Sala Consiliare del Comune di Villafranca Tirrena, si è svolta l’Assemblea Provinciale Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali che ha visto la partecipazione delle Pro Loco della Provincia di Messina aderenti all’UNPLI.


 
L’Assemblea Provinciale Elettiva è stata presieduta dal Presidente della Pro Loco di Sant’Agata Militello Giuseppe Natoli, che a seguito delle dimissioni del Presidente Santino Gentile, ha assunto la carica di Presidente Provinciale dell’UNPLI Messina.
 
Presenti ai lavori assembleari il Sindaco di Villafranca Tirrena Matteo De Marco, che ha portato i saluti dell’amministrazione comunale ed il Presidente Nazionale dell’UNPLI Nino La Spina.
Al termine delle procedure elettorali sono risultati eletti: Santino Gentile (presidente provinciale), Amato Gabriele, Antonio Casilli, Pietro Corona, Calogero Gambino, Piero Giacobello, Mico Previti, Francesco Sciambarella e Alessandro Triolo (consiglieri provinciali), Arnò Giovanni, Gregorio Tindaro, Parisi Angelo (probiviri) e Spartà Tindaro Giuseppe (organo di controllo).
 
Auguri a tutti i neo-eletti ed in particolar modo al nostro Antonino Casilli che svolgerà un ruolo cardine a sostegno del comitato e delle Isole Eolie!

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01