Riceviamo da Massimo Morichi e pubblichiamo
Ennesima beffa ai danni di noi turisti delle Eolie. Già è un esoso calvario arrivarci poi una permanenza costosissima nelle strutture alberghiere, B&B, ristoranti, bar, si paga quanto un cinque stelle per poi accorgersi di aver mangiato come in una mensa aziendale. Per ultimo la ciliegina sulla torta: veniamo cacciati in malo modo e in fretta e furia per un incombente catastrofe naturale dovuta a un vento forte. Gli operatori della Liberty lines e della Siremar hanno consigliato a tutti di partire immediatamente .
Consiglierei di prendere esempio dell’efficiente servizio marittimo della Caremar e Medmar della Campania. Carissime Eolie ( in tutti i sensi) se le hai conosciute le eviterai. A questo punto però mi sorge un dubbio, non è che c’è un accordo per riempire le strutture alberghiere di Milazzo? La colpa non è del Comune di Lipari ma della Regione Sicilia che ha foraggiato la Siremar in anticipo che viaggi o che non viaggi.
Cordialmente Massimo Morichi
( In realtà i prezzi alle Eolie sono come quelli di altre località turistiche. Chi viaggia sa. P.P. )