Un nuovo geometra a Lipari, auguri a Kevin Muleta

Riceviamo dal neo geometra Kevin Muleta e pubblichiamo :

Desidero esprimere il più sentito ringraziamento per avermi dato l’opportunità di crescere, studiare e realizzare un progetto, che era un semplice pensiero, ai geometri BARTOLO PROFILIO, LORENZO CAFARELLA e alla Photographer MIRIAM ZIINO.

La Vostra disponibilità e la Vostra fattiva pazienza sono stati preziosi se non indispensabili per il raggiungimento del mio obbiettivo.

Un grazie speciale va ai dipendenti comunali del “III Settore Urbanistica” : Capo Area Geom. Spartà Salvatore, Ing. Vitellaro Calogero, Rag. Silia Spurio, Rag. Lauricella Giuseppina, Rag. Casamento Lorenzo e al Geom. Acquaro Donato.

L’esperienza all’interno degli uffici comunali si è rivelata molto positiva, mi ha consentito di comprendere meglio i meccanismi della comunicazione interna ed esterna.

E un grande ringraziamento va allo Chef Maurizio Cipicchia e a sua moglie Giusy Riganò per l’accoglienza ricevuta al Ristorante L’Anfora.

Il clima positivo e stimolante nel quale mi è stato consentito di muovermi in maniera autonoma mi ha permesso di focalizzarmi sulle necessità e gli atteggiamenti più utili nel mondo del lavoro e mi ha permesso di acquisire una serie di competenze pratico operative nonché allora da me poco potenziate.

E’ stato un percorso entusiasmante e decisamente utile per mettere in pratica le mie capacità e attitudini; sono felicissimo di aver preso decisioni che mi hanno permesso di conoscere persone alle quali interessa la crescita di un ragazzo ed altrettanto soddisfatto per l’alta professionalità e i valori trasmessi per le finalità dei vari campi di lavoro, nel largo corso del tirocinio.

Ho avuto l’occasione di rapportarmi con persone che operano e rivestono ruoli diversi. Tutto ciò ha contribuito a fare in modo che l’esperienza sia stata per me decisamente positiva e costruttiva. Con grande gioia ed entusiasmo non posso far altro che ringraziare tutti per avermi fatto realizzare il mio semplice pensiero.

Geom. Kevin Muleta

( Auguri dal Giornale di Lipari, Kevin. Che l’entusiasmo ti accompagni in ogni progetto della tua vita )