Un mare di cinema 2014: il noir al Residence LA GIARA

COMUNICATO STAMPA

Un mare di cinema 2014: il noir al Residence LA GIARA

Trame noir e location d’eccezione venerdì 18 luglio al residence La Giara (via Comm. B. Zagami – Lipari) dove si svolgerà l’incontro con gli autori del genere letterario e cinematografico che sta appassionando l’isola in occasione della XXXI edizione del festival “Un mare di cinema”.

In un’atmosfera raffinata e suggestiva, alle 19.30 Cristina Marra condurrà un vero e proprio talk show con gli scrittori Alessia Gazzola (“Le ossa della principessa” – Longanesi), Piera Carlomagno (“L’anello debole” – CentoAutori), Santo Piazzese (“Blues di mezz’autunno”- Sellerio) e il giornalista Rai Gian Mauro Costa (“L’ultima scommessa” – Sellerio). Brivido e suspense con le letture di brani interpretati dagli attori Paola Centurrino e Daniele Cannistrà.

Non mancherà una nota di colore, oltre a quello della locandina nata dall’incontro dell’arte di Loredana Salzano con la creatività di Giorgio Battaglia. A prevalere sarà il rosso: a fine serata seguirà una degustazione di prodotti tipici eoliani con pani caliatu, pomodori di Quattropani e vino locale.

Per ulteriori informazioni: 090 9812987- centrostudieolie@gmail.com – www.centrostudieolie.it

Silvia Campantico

Lipari, 17 luglio 2014 Centro Studi Eoliano