“Oggi, con grande gratitudine e orgoglio- scrive il coordinatore ARE ,Pino Orto, abbiamo ricevuto un prezioso dono dal Rotary Club Lipari: un nuovo defibrillatore, uno strumento fondamentale per la sicurezza e il pronto intervento in situazioni di emergenza. Questo gesto generoso dimostra quanto la collaborazione tra associazioni e realtà locali possa fare la differenza per la nostra comunità. Per noi dell’ARE, il defibrillatore non è solo un dispositivo, ma un simbolo di impegno verso la tutela della vita”.
Associazione Radioamatori Eoliani, in prima linea anche a livello provinciale , grazie alla continua formazione, nella gestione delle emergenze sul territorio.
“Un ringraziamento speciale al Rotary Club Lipari per aver creduto nella nostra missione e per il continuo sostegno al nostro operato.
Un grazie di cuore -ha concluso Orto- anche ai nostri volontari, che con dedizione e professionalità, si impegnano quotidianamente per essere un punto di riferimento in tutte le Eolie. Insieme, per una comunità più sicura ! “