Tutto pronto per il circolo di iniziative benefiche per l’I.I.S. Conti

di Marcello Bernardi

Carissimi lettori,

marcello bernardicome ho precedentemente annunciato, abbiamo proseguito nella realizzazione dell’aperitivo di apertura del circolo di iniziative benefiche. All’iniziativa saranno presenti la dirigenza, la rappresentanza studentesca e le associazioni “Valentino uno di noi O.N.L.U.S” e “Paideia”, per inaugurare un nuovo anno di progetti. L’iniziativa fungerà da assemblea informativa, oltre che da momento di condivisione; durante l’aperitivo prenderanno parola i rappresentanti delle associazioni e del comitato studentesco per spiegare le iniziative che verranno intraprese partendo dall’aperitivo stesso.

Il costo per la partecipazione è 10 €, di cui 2 andranno in beneficenza per la realizzazione di un importante progetto che la O.N.L.U.S ha intrapreso in simbiosi con “Paideia”. L’iniziativa avrà luogo giorno 20 Luglio presso il ristorante del camping “Baia unci” alle ore 19. Le prenotazioni si aprono oggi e si chiuderanno giorno 17. I referenti saremo io ed Eleonora Zagami; gli interessati potranno dunque rivolgersi a noi per prenotazioni (con annesso pagamento) . Mi auguro una viva partecipazione da parte di genitori e cittadini tutti, l’iniziativa è un “via” a un circolo di iniziative più ampio che permetterà il miglioramento del nostro istituto.

Abbiamo scelto di impugnare le redini e impegnarci per non lasciare che in futuro possa nuovamente capitare che la nostra scuola rimanga nelle mani di nessuno rischiando la chiusura. Provvederemo a pubblicizzare in maniera più ampia il nostro aperitivo di apertura, nel frattempo torno a ripetere che le prenotazioni sono aperte da oggi a giorno 17.

Chiunque fosse interessato può contattarmi in privato sul Facebook o al mio numero 3317083206. Alla chiusura delle prenotazioni verrà estrapolato da ogni quota il contributo di beneficenza e durante l’aperitivo informeremo sulla somma di quest’ultimo. Mi aspetto di ricevere numerose telefonate e altrettanti messaggi per le prenotazioni.

Confido in voi eoliani, questa è una delle nostre occasioni per dimostrare l’amore verso la nostra Isola.