“Torneo della Libertà” e delle speranze per Lipari

Comunicato

unnamed3Sceso il sipario sulla 1^ Edizione del “Torneo della Libertà”, manifestazione di calcio giovanile organizzata dal 25 al 27 aprile u.s. dalla società sportiva CSD Ludica Lipari. All’evento oltre la squadra eoliana vi hanno partecipato i mamertini del Gi.Fra Milazzo con le cat. Piccoli Amici e Pulcini, ed il Desport Gaggi con le cat. Esordienti e Giovanissimi.

Dal pomeriggio del 25 i giovani calciatori si sono dati battaglia sul terreno del “Franchino Monteleone”, mettendo in campo tanto sano agonismo e dimostrando doti tecnico tattiche importanti. Nell’ambito del torneo la società liparese ha anche organizzato per il 26 aprile uno stage di approfondimento tecnico con i Mister dell’Arsenal Soccer School, al quale via hanno partecipato ben 85 ragazzi.

Soddisfazione per la tre giorni di calcio, soprattutto per la socializzazione ed i sani valori dimostrati dalle società. Per la cronaca vittoria nella cat. Piccoli Amici e Pulcini del Gi.Fra Milazzo, mentre nelle cat. Esordienti e Giovanissimi a spuntarla è stata proprio la società di Lipari.

La Ludica Lipari ringrazia le società partecipanti, ed i genitori che hanno collaborato ad allestire alla fine dell’evento un ricco buffet, e da appuntamento all’edizione 2015.

CSD Ludica Lipari

unnamed1unnamed2

 

 

unnamed4