Tennis eoliano: si guarda alla promozione alla cat. C

tennis

Comunicato

Continua la marcia dello Snoopy Tennis nel tabellone Regionale verso la promozione alla categoria C.

Nell’incontro casalingo in programma domenica 24 gennaio i nostri atleti si sono sbarazzati della formazione del Circolo Bauso “B” di Villafranca con un secco 4 a 0, grazie alle vittorie nei singolari di Famularo ( 6/0 6/3 ), Finocchiaro ( 6/0 6/1 ) e Lorizio ( 6/1 6/2 ) e nel doppio di Finocchiaro e Cataliotti ( 6/2 6/3 ). Adesso si aspetta la vincente tra La Playa Ymca di Catania e Passione Sciacca “B” di Agrigento.

massaggio 1

Il prossimo incontro sarà a doppio turno, le date sono il 7 febbraio in casa a Lipari ed il 21 Febbraio fuori casa, ore 10:00, la vincente accederà alla serie C nella prossima edizione. Si tratta intanto di un risultato storico, mai le nostre squadre si erano spinte così avanti nel tabellone Regionale.

Sarà un’impresa certamente molto difficile, ma intanto godiamoci l’entusiasmo del momento florido del tennis eoliano, tanto più che abbiamo da poco raggiunto un altro importante obiettivo, cioè quello di aprire dei corsi di tennis con istruttori qualificati Fit per i nostri bambini. Buon tennis a tutti.