Surroga Fonti con Megna: Consiglio comunale giovedì

consiglio comunale

Pubblichiamo l’avviso di convocazione urgente del Consiglio comunale di Lipari per giovedì 17 dicembre. All’odg la surroga del consigliere comunale dimissionario Gesuele Fonti della civica il Faro con il primo dei non eletti Francesco Megna: 

Oggetto: Convocazione del Consiglio Comunale – Invito.

Ai sensi dell’art. 19 della L.R. N° 7/92, così come modificato dall’art. 43 della L.R. N° 26/93 e per gli effetti dell’art. 20 della L.R. N° 7/1992, così come modificato dall’art. 44 della L.R. N° 26/93, nonché ai sensi del Regolamento del Consiglio Comunale, si comunica alla S.V. che:

il Consiglio Comunale è convocato in sessione urgente.-

 

il giorno 17 Dicembre – 2015 alle ore 10,00

 

Con la presente, invito la S.V., ad intervenire alla riunione che sarà tenuta nei locali del Palazzo Comunale  (Aula Consiliare) – Piazza Mazzini

 

Si avverte che, ai sensi dell’art. 30 della L.R. 06.03.1986 N° 9, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.

Se anche alla ripresa dei lavori dovesse venir meno il numero legale la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

L’ argomento da trattare viene qui di seguito riportato:

 

–          Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Fonti Gesuele.

Giuramento ed esame delle condizioni di eleggibilità, per la convalida del Consigliere subentrato e delle condizioni di incompatibilità.

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

( Adolfo Sabatini )