Soroptimist Club Eolie : Francesca Sparacino presidente fino al 2022

Ieri si è svolta, presso il Gattopardo Park Hotel, la cerimonia del Passaggio della Campana tra Anna Spadaro, Presidente per il biennio 2018/2020 e Francesca Sparacino, Presidente per il biennio 2020/2022.

In linea con le limitazioni per il contenimento del Covid-19 la cerimonia si è tenuta alla presenza del Consiglio Direttivo e in modalità on line con le altre socie presenti sia sul territorio eoliano che nazionale.

La Presidente uscente ha illustrato il lavoro svolto nel suo biennio, ringraziando le socie del Club per la collaborazione e augurando un proficuo lavoro alla Presidente entrante.

Dopo lo scambio dei distintivi è intervenuta Francesca Sparacino illustrando un programma che pone ancora una volta al centro dell’attenzione il ruolo del Club Soroptimist nel contesto Eoliano. Trovandosi di fronte un biennio complesso a causa delle limitazioni dovute alla pandemia in corso, la Presidente, con pensiero positivo e propositivo, propone una ripartenza mirata alla valorizzazione e potenziamento dei territori. Sicuramente l’impossibilità di organizzare eventi in presenza non si può configurare come un “ostacolo” ma deve considerarsi come uno “stimolo” alla ricerca di soluzioni alternative. Lavorare in piccoli gruppi e utilizzare al meglio gli strumenti informatici per creare momenti di confronto e di crescita individuale e collettiva sarà la spinta che ci guiderà verso il futuro.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01