Si è spenta Tindara Costanzo in Fonti

tindaraE’ morta a soli 55 anni, dopo aver lottato contro un brutto male, la signora Tindara Costanzo, moglie del consigliere comunale e amico  Gesuele Fonti. Nel manifestare la nostra vicinanza ai figli, e ai familiari tutti, non possiamo che rivolgere un sentito abbraccio a Gesuele, uomo e marito esemplare , rimasto vicino alla sua amata compagna fino alla fine.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 23 maggio, alle 17,00, nella chiesa di Santa Croce a Pianoconte. P.P.

I messaggi di cordoglio nella nostra pagina Fb ” Sei di Lipari ma…”

Presidente, vicepresidente e consiglieri del Consiglio di Circoscrizione Filicudi e Alicudi porgono sentite condoglianze al consigliere comunale Gesuele Fonti per la dolorosa e prematura perdita della moglie signora Tindara.

Caro Gesuele , è difficile trovare parole appropriate in momenti come questi di così profondo dolore e commozione ma sento il dovere di farlo , anche a nome della comunità di Stromboli , ch esi stringe attorno a te e alle vostre famiglie nella sperzana che il sorriso di tua moglie possa tenervi per sempre compagnia. Sentite condoglianze.

Il presidente Carlo Lanza

Siamo tristi e addolorati , sconvolti e arrabbiati. Tindara era una bella persona , una persona gentile , affettuosa, sorridente…!! Il fatto che gente così, ci lasci così presto è veramente ingiusto…troppo ingiusto…!!. Un sentito e sincero abbraccio…

Rita Barrica e Francesco Subba.

La Circoscrizione di Vulcano porge le più sentite condoglianze al Consigliere Gesuele Fonti per la dipartita della cara moglie

Presidente e Vicepresidente

L’ A.C.R.S. TERME S. CALOGERO PORGE AL CARO GESUELE, AI FIGLI ED A TUTTI I FAMILIARI DELLA CARA TINDARA LE PIU’ SENTITE CONDOGLIANZE DA PARTE DEL PRESIDENTE, DEL DIRETTIVO E DEI SOCI TUTTI.

CON LA SCOMPARSA DI TINDARA LA COMUNITA’ E TUTTA LA FRAZIONE DI PIANOCONTE PERDE UNA DONNA E MAMMA ESEMPLARE , ANCOR PIU’ DURANTE TUTTO IL CALVARIO DELLA MALATTIA E DELLA SOFFERENZA.

VI SIAMO VICINO COL CUORE E CON LA PREGHIERA.