Lipari- E’ deceduta nella notte la signora Marisa Natoli in Giorgianni. Era la mamma del Sindaco di Lipari, Marco Giorgianni. Aveva 69 anni. Insegnante, in pensione da alcuni anni, alle elementari di Lipari e delle frazioni resterà sempre viva nei ricordi dei suoi allievi per la grande umanità, simpatia e professionalità. Ai familiari , e in particolare al primo cittadino, le più sentite condoglianze del Giornale di Lipari. I funerali si svolgeranno venerdì alle 10,00 nella Basilica Romana minore di San Cristoforo.
……
Desidero esprimere le più sentite condoglianze al Sindaco di Lipari Marco Giorgianni per la scomparsa della sua cara Mamma.
Armando Esposito
……
Il Movimento Vento Eoliano, in questo momento di dolore, esprime commossa vicinanza al Sindaco del Comune di Lipari rag. Marco Giorgianni per la perdita della cara mamma, fulcro e riferimento della famiglia. Porge le più sentite condoglianze alla famiglia Natoli – Giorgianni.
…..
Presidente, vicepresidente e consiglieri circoscrizione Filicudi/Alicudi porgono al loro Sindaco Marco Giorgianni ed alla sua famiglia sentite condoglianze per la perdita della mamma.
……..
Il movimento Art.1, in tutti i suoi componenti, appresa la triste notizia, si unisce al dolore del Sindaco Marco Giorgianni, e alla sua famiglia, per la dipartita della sua cara mamma Marisa
Il Segretario Cittadino
……..
Addolorato, mi stringo intorno all’immenso dolore per la scomparsa di Marisa Natoli , donna, moglie e madre esemplare . Vogliano giungere le mie piu’ sentite condoglianze unite a quelle della mia famiglia a tutti i famigliari , in particolare al Sindaco Marco Giorgianni , al marito, al fratello Aldo, al cognato Agostino e a tutte le loro rispettive famiglie . Che Dio l’accolga in gloria !
Giovanni Giardina
…….
La Circoscrizione di Vulcano porge sentite condoglianze al Sindaco Marco Giorgianni e alla sua famiglia, unendosi al loro dolore per la dipartita della madre Marisa Natoli.
È andata via una persona solare, una persona minuta nel fisico ma di grande animo e personalità.
Presidente così ti ho sempre chiamato dai tempi che giocavo nel Canneto, il mio primo pensiero è per te, spero che queste poche righe possano alleviare un po’ la tua sofferenza. Marco, Carla, Luca oggi non solo voi avete perso una Mamma,
ma tutti noi, uomini di ieri, ragazzi di oggi, e giovani di domani
Abbiamo perso MAMMA MARISA.
Maurizio Turcarelli e famiglia
……….
La nostra comunità perde una donna esemplare. Nonostante i suoi problemi, fino all’ultimo riusciva a regalare sempre un sorriso. Ai familiari tutti le condoglianze più vive. Riposa in pace nella grazia di Dio, Signora Marisa.
Antonio Iacullo
………..
Mi dispiace tanto davvero una bella e bravissima persona possa la sua anima benedetta riposare in pace! Condoglianze vivissime alla famiglia
Daniele Moscarella
………..
sentite condoglianze a tutta la famiglia!
Fiona Belletti
……….
Condoglianze alla famiglia una grande mamma e moglie
Bruna Naso
………