

Consigliere De Luca in merito all’ODG votato oggi all’unanimità dal Consiglio Comunale sui problemi della scuola. Senza assolutamente sminuire il voto espresso su un tema tanto delicato, che riguarda i nostri figli, dispiace che su una decisione presa responsabilmente all’unanimità il consigliere De Luca abbia scelto di scendere nella polemica e di trascendere nella mistificazione.