San Bartolo : entusiasmo in piazza per la festa delle feste

soluzione 5

Il mercatino spostato allo stadio, dove ci sono anche locali igienici adeguati, per non creare disagi nelle pubbliche vie

Lipari- ” La Soluzione “, band messinese, ha inaugurato le cinque sere di spettacoli in piazza per la festa del patrono San Bartolomeo che , ricordiamo,  anche quest’anno non costerà al Comune un euro grazie agli sponsor della manifestazione. Entusiasmo e in piazza e tanta buona musica. Stasera un altro gruppo interessante, gi Atmosfera blue.  Domani 22 agosto saliranno sul palco Roy Paci e gli Aretuska, il 23 Roberta Mollo con la sua band inglese e, dopo,i liparesi Soundsgood con la simpatia di Francesco Megna. Il 24, invece, per la chiusura dei festeggiamenti, grande attesa per i Tiromancino. Menzione particolare per grande professionalità, come ogni anno, del service Leanza.

Organizzare questi spettacoli non è  affatto semplice, e non solo per i costi, che rappresentano se vogliamo il problema minimo, ma per tutte le difficoltà logistiche e burocratiche ( anche per la collocazione del palco) affrontate con grande determinazione  dall’assessore Davide Starvaggi e dal consulente per la festa, Massimo Taranto.

Evitati disagi alla popolazione grazie allo spostamento del mercatino , per la prima volta, allo stadio Franchino Monteleone dove ci sono anche adeguati locali igienici. Potrà essere raggiunto da tutti gli interessati evitando problemi alla circolazione e di sicurezza. 

soluzione 1soluzione 2soluzione 3soluzione 4