Salina Isola Slow con Tarnav

Comunicato

salina isola slowIn occasione della serata di apertura del Salina Isola Slow, il 30 Maggio pomeriggio, la compagnia Taranto Navigazione metterà a disposizione degli eoliani e non, che vogliono raggiungere l’isola verde dell’arcipelago dalle vicine Vulcano e Lipari, la M/N Eolian Star!

L’unità partirà da:

Vulcano Levante alle ore 18.15

Lipari – Marina Corta alle ore 18.30

Arrivo a Salina alle ore 19.00

L’unità ripartirà alle 23.00 con arrivo a:

Lipari – Marina Corta alle ore 23.30

Vulcano Levante alle ore 23.45

Gli orari potranno subire qualche variazione per il tempo necessario alle operazioni di imbarco e sbarco!

Per info e prenotazioni per l’imbarco, contattare il numero o l’indirizzo in locandina per essere inseriti nella lista passeggeri!

Posti limitati!!!

Un “regalo” della Società di Navigazione Mamertina, la cui famiglia da anni partecipa al Memorial per la prematura scomparsa del congiunto Davide Taranto, avvenuta in tragiche circostanze!

Quest’anno l’occasione del ricordo di Davide si svolgerà presso la Cavèa di Punta Megna del Borgo di Rinella del Comune di Leni, come preludio della rappresentazione teatrale organizzata per l’evento dal Comune di Leni.

In assenza di collegamenti di linea, almeno per la serata di apertura, un’occasione per esserci e per stare insieme, ma anche per ricordare e non dimenticare!

Perchè l’identità di un territorio è fatta da luoghi, prodotti e tradizioni.. ma anche da famiglie, storie, persone, che con la loro attività, fanno o hanno sognato di fare il bene di esso!!!