di Michele Merenda
Una grossa novità per tutti gli abitanti dell’arcipelago eoliano. Lo Yacht Club Malfa dell’isola di Salina, praticamente all’indomani della sua prima riunione, comunica ufficialmente che dal primo di febbraio 2023 andrà in onda Radio Malfa, radio online con sede nel Comune omonimo dell’isola più verde delle Eolie. Il club crea questa radio per dar vita a delle collaborazioni esterne attive con gli abitanti di tutte e sette le “sorelle”. Chi volesse dare il suo contributo fornendo idee o – meglio ancora – impiegando al meglio il proprio talento, potrà mettersi in contatto con l’addetto stampa Michele Merenda.
Ci sono davvero grandi aspettative e molta fiducia, guardando verso una prospettiva che faccia crescere il progetto, crei le basi di uno sviluppo ulteriore della radio stessa e che soprattutto dia il giusto risalto mediatico a chi fattivamente partecipi all’iniziativa. Con questo passo, lo Yacht Club Malfa mette in pratica, fin dall’immediato, la volontà di creare progetti che si dimostrino concreti e realmente utili per la collettività.
Troverete la radio all’indirizzo Malfa.fm oppure sul link che verrà indicato nel gruppo Facebook “Salina and Eolie news”. Attenzione, si parte subito con una grande promozione: tutti i commercianti che metteranno questa radio nel proprio esercizio commerciale, riceveranno gratuitamente due passaggi pubblicitari al giorno della propria attività.
Siete dunque esperti dei mass-media, aspiranti speaker o dei creativi capaci di sfornare idee che possano essere utili? È arrivato il momento di perdere qualsiasi timidezza e farsi avanti. Mai, come adesso, si tratta di far sentire… la propria voce!