Rosa : “nonostante tutto il nostro sistema sanitario è uno dei migliori”

di Giovanni Rosa

Egr. Direttore,
ripeto spesso di aver avuto la fortuna di frequentare i grandi maestri della Scuola di Semeiotica di Bologna Parma…la lettura dei segni.
Uno dei segni particolari è il colore della mucosa della lingua quale segno di una carenza vitaminica o alterazioni metaboliche è un particolare colore verso il rossiccio più o meno accentuato.


Il rimedio ? Complesso B e cocarbossilasi (fosforilasi fiale il prodotto in commercio…spesso introvabile) a mio parere fondamentale nella cura del Covid.
Bene ….da mesi lo associo al mio protocollo ….fatica inutile….viene sostituito da milioni di pezzi di un antivirale ! Secondo voi quale sarà il motivo ? Ed ancora, ci sarà qualcuno che poi denuncerà il Governo per aver “ucciso” i pazienti ?

Tarro e c : per chi sta attento alle pubblicazioni, ricorderà di certo la pubblicazione della mia denuncia al Ministro della Sanità di quattro mesi fa in ordine alle morti dei pazienti intubati che su pressioni….decisi di non dare seguito ? Per essere chiari : il medico può essere incolpato per imperizia, imprudenza, negligenza…e nella fattispecie posso garantire la estrema professionalità dei colleghi. Se qualche colpevolezza c’è stata va attribuita a funzionari incapaci che nel momento più tragico hanno inviato direttive senza senso se non disgiunte da interessi particolari..

Ciò premesso ritengo inutile il grande rumore contro un sistema sanitario che a mio mio parere è uno dei migliori..
Tanto vi dovevo

dott Giovanni Rosa Medico pensionato.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01