Ristorante Filippino presenta il ” Sushi Eoliano “

Verso l’evento di sabato alla Tenuta Castellaro ideato da Marco Miuccio

2014-03-31-19-27-57-1

 

Nobilitare un piatto universalmente “Global”, rendendolo “Local” attraverso l’utilizzo di ingredienti a km. e miglio zero, con l’ambizione di concepire un’idea che possa rappresentare il territorio, con un nuovo “Mood”, squisitamente Eoliano, in tutte le innumerevoli varianti del tema, creando un’alternativa accattivante per un “Tasting Menù” da proporre in occasione degli incontri promozionali del territorio.

Da un’idea di Marco Miuccio, concorrente della prima edizione del Cooking Talent “The Chef”, il Ristorante “Filippino” di Lipari crea l’interpretazione mediterranea della grande tradizione culinaria orientale: Il Sushi Eoliano!

La lungimiranza e l’esperienza del giovane Antonio Bernardi e dello Chef Filippo Bernardi, incontrano la voglia di sperimentare nuove e sorprendenti combinazioni di gusto, per l’evento che si svolgerà all’interno della caratteristica cornice della “Tenuta di Castellaro”, in località Quattropani di Lipari, in occasione della presentazione del nuovo vino “Rosa Caolino”.

Locandina