Ricorso piano caccia, Legambiente chiede incontro al Sindaco

Lipari- Il presidente del circolo di Legambiente, Pino La Greca, ha chiesto un incontro al Sindaco Marco Giorgianni sulla determina n. 110 del 11 novembre 2013 avente per oggetto “Proposizione di impugnazione giurisdizionale dinanzi alle sedi competenti, del Piano Regionale Faunistico-Venatorio 2013/2018, eec.”, con l’affidamento ad un legale per tale ricorso.

” Dal testo della determina predisposta dal Responsabile amministrativo dell’Ufficio Legale, tuttavia – ha scritto La Greca-  non si evince, se non in alcuni riferimenti a pregressa corrispondenza, chiaramente l’indirizzo politico che ha condotto a tale decisione. Alla luce dei rapporti di collaborazione avviati con la Sua Amministrazione, e nella volontà di voler approfondire la problematica oggetto della determina e conoscere nel dettaglio gli indirizzi politici che hanno condotto Lei a questa decisione, Le chiediamo la possibilità di poter fissare un incontro con una delegazione del ns. direttivo per discutere della vicenda”.

Come già scritto dal Giornale il Comune avrebbe deciso di impugnare il Piano Faunistico Venatorio in quanto decisione adottata dall’Ancim.