Trenta volte auguri !
Dopo trent’anni, è ufficiale: il matrimonio tra il nostro ex-velocista (e ora Avvocato impeccabile) Pino e la nostra Restauratrice-impiegata tutta d’un pezzo Cecilia è più solido di una sciara millenaria! Un’unione nata tra le meraviglie della Reggia e coltivata tra i vicoli di Scari, a passo di passeggiata mattutina con i loro amati cani, da Piscità in poi.
Perfino i vostri figli, l’oculista e il cuoco, ormai sanno che la vera felicità risiede nell’ombra (e nel profumo) dello Stromboli.
Sappiamo che siete in Inghilterra per il trentesimo, ma non temete: anche se le scogliere inglesi sono suggestive, il richiamo del vulcano è molto più forte! L’anno prossimo, a giugno, vi aspettiamo tutti sul “giro di nave” per un brindisi come solo gli “Strombolani d’adozione” sanno fare.
Auguri di cuore per questo traguardo! Ricordate: l’amore vero è come il nostro vulcano… a volte fa un po’ di fumo, ma è sempre pronto a illuminare la notte !
Con affetto, i vostri amici (quelli Strombolani di nascita e quelli acquisiti) che aspettano trepidanti il ritorno a Scari !