Pavone: Sidoti persona giusta al posto giusto

Riceviamo da Bartolo Pavone e pubblichiamo:

Caro Direttore, ho letto con enorme piacere sulla Gazzetta del Sud, l’incarico che dovrebbe ricoprire l’amico Angelo Sidoti. Un incarico che solo una persona come Angelo in questo momento può ricoprire degnamente e con risultati eccellenti. Finalmente, una persona giusta al posto giusto. Devo, anche, complimentarmi, con il sindaco Giorgianni che con grande saggezza ed esperienza si è deciso di valorizzare una persona competente nell’interesse della comunità eoliana. Questo gesto fatto dal sindaco sicuramente, rimarrà nella storia della nostra Comunità.

Ovvero, Angelo ha criticato molto il comportamento del sindaco in questianni, ma se oggi il sindaco ha dato questa opportunità ad un uomo che non è stato clemente con le sue scelte, probabilmente, ha capito che le critiche fatte erano costruttive e positive per la nostra comunità’.

Angelo, è una persona inattaccabile per la sua correttezza e per la sua consolidata competenza in materie legislative che pochi hanno, ma sono sicuro che darà soddisfazione a tutti noi cittadini eoliani con risultati davvero eccellenti.

Bozza automatica 101
Annuncio creato il 5 Marzo 2021 18:01
"Lipari Differenzia" : parte il nuovo calendario di conferimento rifiuti ed il nuovo metodo di raccolta Porta a Porta 7