Ospedale, va in pensione anche Bartolino Lo Ricco

Riceviamo dalla famiglia Lo Ricco e pubblichiamo

Ebbene sì, anche per Bartolino Lo Ricco è arrivato il momento di interrompere un lungo viaggio, intrapreso la bellezza di quarantadue anni fa! È proprio così, dopo tanto tempo per Bartolino è giunto il momento di andare in pensione, un passaggio importante e pieno di significati nella vita.


Bartolino ha trascorso, come infermiere professionale e all’interno della stessa Azienda, intere giornate dando tutto se stesso e anche di più. Ha calcato, giorno dopo giorno, il reparto di chirurgia creando una rete di referenti della quale, noi tutti in famiglia, siamo particolarmente orgogliosi.

Ha avuto l’opportunità di conoscere e lavorare con persone meravigliose, professionisti seri, capaci, volenterosi e dotati di un grande senso di appartenenza all’Azienda ospedaliera. Bartolino ha apprezzato tutto questo e noi, con lui, intendiamo ringraziare tutti coloro i quali hanno condiviso questa splendida avventura. La nostra famiglia è veramente fiera di tutto questo!

E da oggi possiamo dire che “lo avremo più per noi”, ma siamo certi che lui mancherà a voi così come voi mancherete a lui…
AUGURI BARTOLINO ! 

A Bartolino i migliori auguri anche del Giornale di Lipari