Ospedale di Lipari : il Dott. Vincenzo Compagno nuovo Direttore Sanitario di Presidio

enzo compagno(Comunicato Asp 5) Preso atto della nota 105825 di pari data con la quale il Dott. Giovanni Noto, Direttore ff di Radiologia dei PP.OO. di Milazzo, Barcellona e Lipari ha chiesto di essere dispensato dall’attività di referente della direzione medica del presidio di Lipari, per i carichi di lavoro già disimpegnati in altra sede; ritenuto indispensabile procedere alla individuazione di un nuovo referente per la direzione medica di presidio dell’Ospedale di Lipari, visto il curriculum, la riconosciuta competenza e l’esperienza professionale maturata nonché la capacità organizzativa acquisita, nelle more dell’approvazione del nuovo atto aziendale e del nuovo documento organizzativo relativo alla dotazione organica, ai fini di evitare soluzione di continuità nella gestione, la Direzione Strategica dell’ASP di Messina con nota 105914/2019 ha disposto che con decorrenza immediata il Dott. Vincenzo Compagno, mantenendo le funzioni già espletate presso l’U.O. di Chirurgia, assuma le funzioni di Referente la Direzione Medica del Presidio di Lipari, raccordandosi per quanto necessario con il Direttore Medico UOC Direzione Medica di Presidio di Milazzo Barcellona e Lipari.

La Direzione Strategica ringrazia il Dott. Giovanni Noto per il fattivo contributo reso nell’espletamento delle funzioni egregiamente disimpegnate presso la direzione medica di Lipari.

( Al dott. Compagno i migliori auguri del Giornale di Lipari. P.P.)

logo_AirMaxItalia

La Società’ AM 1 SRL – con logo AIRMAX ITALIA comunica a tutti i residenti delle Isole Eolie che entro il 30.10.2019 saranno presenti sul territorio nuove centrali di telecomunicazione e distribuzione della fibra ottica di proprietà dell’AIRMAX ITALIA.
Tale rafforzamento della rete garantirà a tutti gli abbonati un servizio migliore senza nessun aumento di tariffa.

AIRMAX ITALIA è inoltre presente sul territorio con una sede aperta al pubblico a Lipari in Via Vittorio Emanuele, 233.

A.M.1srl – AIRMAX ITALIA è pertanto intenzionata ad agire legalmente nei confronti di CHIUNQUE diffonda false notizie circa presunte chiusure ed acquisizioni da parte di società terze.

cot set

Share