Ospedale : Alagna annuncia i totem per i ticket

Coordinamento Eolie Sanità : rabbia per chiusura da un mese dell'ufficio ticket, numero privato per segnalazioni disservizi

“Il problema della chiusura dell’ufficio ticket all’ospedale di Lipari sarà risolto nelle prossime settimane con l’installazione di totem per i pagamenti e l’emissione dei ticket per i diversi servizi”. Lo ha dichiarato a Salvatore Sarpi il dottor Bernardo Alagna, commissario straordinario dell’Asp Messina. Per l’utenza eoliana, una buona notizia, anche se arriva dopo oltre due mesi dalla chiusura dell’importante ufficio, per via della messa in quiescenza dell’unico impiegato, e dopo gli innumerevoli disagi causati ai cittadini, costretti a fare la doppia staffetta tra ospedale – ufficio postale/tabacchi e viceversa per pagare il ticket ed avere erogata la prestazione.

( Noi qualche riserva continuiamo a nutrirla soprattutto per quanto riguarda i pagamenti con carta da parte degli anziani e perchè i totem possono anche guastarsi. Ma è così difficile trovare un cassiere ? P.P. )