Oltre due mila euro per la Gardenia Aism

749_10203289701994013_634290130_nLipari- Gardenie per sostenere l’Aism contro la sclerosi multipla: Lipari ha risposto alla grande devolvendo ben 2.110,00 euro. Nella foto il bollettino di Marco Miuccio (che com’è noto è stato aiutato da Giacomo Biviano) per il versamento alla sede provinciale Aism.

……………..

di Marco Miuccio

A conclusione degli ultimi atti amministrativi, relativi alla raccolta fondi dell’AISM, in occasione della distribuzione delle Gardenie per la festa della Donna, in data 08 Marzo, si comunica, con una lieve punta di orgoglio, sia per l’impegno profuso, sia per l’appatenenza alla Comunità, che Lipari ha contribuito alla ricerca con la somma di € 2.110,00 – contenente due donazioni aggiuntive di € 5,00 -raccolta con la distribuzione di 140 piante di Gardenia, raggiungendo un risultato che ha quintuplicato quello dello scorso anno.

Ringraziando personalmente tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo, condivido questa gioia con il Consigliere Comunale Giacomo Biviano e con l’organizzatrice storica di Panarea, Barbara Sirchia, che ha distribuito altre piante sull’isola, portando le piccole grandi Eolie nella Top Ten delle piazze più generose.
Allego, scopo trasparenza, copia del bollettino comprovante il versamento e
la Gardenia sbocciata a casa… la mia!