Occhio ai “De Salvi Brothers”

DE SALVI BROTHERS E IL TURMALIN TOUR 2016

de salvi brothersLa Passione è il carburante dell’essere umano. La passione e la dedizione aiutano a conquistare gli universi. Ed è proprio dalla comune passione per la musica che Andrea De Salvatore ed il fratello Giuseppe, dopo aver iniziato le rispettive carriere come dj, esibendosi in performance da solisti, hanno deciso di fondere le loro rispettive passioni per la musica aiutati e favoriti dal naturale legame di sangue che li unisce per dar vita ad un duo senza precedenti, i De Salvi Brothers. I De Salvi Brothers provengono da un comune background di musica House che con gli anni si è evoluto e perfezionato dando vita ad uno stile quasi unico fatto di melodie ricercate e sonorità Techno dark. I De Salvi Brothers sono dunque i protagonisti del Turmalin Tour che vedrà i due giovani artisti girovagare per i migliori club d’Italia per promuovere e far conoscere le doti artistiche e musicali che Lipari e le Isole Eolie sono in grado di esprimere a partire appunto dal marchio Turmalin.

Grazie a questo tour infatti i fratelli avranno l’occasione di far apprezzare la loro musica in tutti i migliori club d’Italia e promuovere il territorio dove sono nati ed hanno mosso i primi passi a livello musicale. Il tour è reso possibile anche grazie all’apporto artistico fornito dalla partnership con la Cool-Made agency di Milano che riconoscendo il vero e puro talento dei due artisti , hanno deciso in comune accordo di avviare una collaborazione artistica proficua e formativa dal punto di vista professionale.

La prima tappa del Turmalin tour ha visto, lo scorso 2 aprile i due giovani talenti, protagonisti della scena al Club Giostrà di Bologna, uno dei migliori locali in Italia. Il tour prosegue inoltre anche in radio con il programma Turmalin radio show ogni sabato alle 23:00 su radio Vertigo One, curato e diretto dai De Salvi Brothers e con ospiti di livello internazionale. Se volete conoscere le prossime date dei De Salvi Brothers potete collegarvi alla loro pagina ufficiale Facebook o al sito internet www.andydesalvi.com

Per non anticiparvi tutte le novità e le sorprese del tour, vi invitiamo a seguirli…