Nuove cinture alla “Fitness Planet”

kick cinture

Riceviamo da Marco Basile e pubblichiamo

Come ogni anno , in questo periodo, il maestro Paladino sottopone i suoi atleti ad un esame vero e proprio con tanto di domande sulle discipline da loro praticate e test fisici, nonchè sulla pratica delle varie tecniche di combattimento imparate durante il corso dell’anno. Al termine dell’esame gli atleti della Fitness Planet , settore kickboxing, ricevono una cintura e una pergamena/attestato che testimoniano il loro impegno, l’esperienza acquisita, il valore dimostrato nelle competizioni e la costanza negli allenamenti.

Ed è per questo che con sommo piacere faccio i complimenti a Domenico Cincotta che riceve dal Maestro Paladino la cintura blu, a Niccolò Basile che riceve anche lui la cintura blu, a Marco Resinaro che oltre alla gialla , per meriti sportivi metterà nella sua bacheca la cintura arancione.Stesso identico discorso per Giuseppe Basile. Cintura arancione anche per Andrea Faralla e cintura gialla per Valerio Paino e Bartolo Giardina.

kick

L’ordine delle cinture, per chi non lo sapesse è : gialla, arancione, verde, blu e…spero di scoprirlo nei prossimi anni.

A giugno ci saranno anche gli esami dei ragazi del Karate e, la settimana prossima, un importante gara, sempre di Karate a Siracusa, con i nostri ragazzi costretti , ma contenti, a pernottare fuori almeno una notte. Saranno accompagnati dal Maestro Paladino a cui va il mio ringraziamento personale per tutta la sua passione e dal loro incredibile amore per questo sport.

Grazie a tutti e alla prossima.