Natale a Lami per ” La Navetta del Sorriso “

1472997_10201886893046085_987210801_nComunicato

 L’atmosfera magica, piena d’armonia e serenità che in questi anni l’Associazione Borgata Lami ha creato nella piccola ed affascinante Lami durante le feste natalizie, quest’anno verrà sostituita con un’altra magica iniziativa: un’azione concreta di solidarietà sostituirà luci e colori ma sicuramente riscalderà il nostro cuore.

L’Associazione Borgata Lami intende dedicare questo Natale 2013 al progetto dall’associazione Salus D’Agostino la “Navetta del Sorriso”, che ha lo scopo di trasportare gratuitamente i pazienti eoliani costretti a fare chemioterapia all’ospedale di Taormina.

L’Associazione Borgata Lami sente il dovere di essere solidale con chi aiuta i nostri concittadini e per questo Natale dedicheremo il nostro impegno anziché ad allestire alberi e illuminare strade a sostenere il nobile progetto della “Navetta del Sorriso”.

Durante queste feste, noi dell’Associazione Borgata Lami, saremo per le strade e le frazioni di Lipari, vestiti da Babbo Natale e chiedervi un piccolo contributo per la “Navetta del sorriso.”

Un abbraccio di solidarietà e sarà un bel Natale per tutti.