Mirabilia, promozione dei siti Unesco a Lipari: adesione aziende scade il 31 agosto

COMUNICATO STAMPA

IV edizione di “Mirabilia”: il 31 agosto è il termine ultimo per le adesioni delle aziende

Messina, 4 agosto 2015. Scade il prossimo 31 agosto il termine ultimo per le aziende che intendono aderire all’evento B2B del 12 e 13 ottobre 2015, previsto all’interno del progetto del sistema camerale nazionale “Mirabilia- European Network of Unesco Sites”, in programma alle Isole Eolie dal 10 al 14 ottobre.

L’obiettivo del progetto è quello di promuovere un’offerta turistica integrata dei siti accomunati dalla titolarità di un patrimonio materiale Unesco. L’iniziativa, infatti, ha lo scopo di proporre i territori delle Camere di commercio partner (Matera, ente capofila; Messina; Brindisi, Genova, La Spezia, Lecce, Perugia, Siena e Udine) che vantano l’importante riconoscimento, a un pubblico internazionale sempre più attento a un turismo culturale di qualità.

«Dal 10 al 14 ottobre, alle Isole Eolie, dal 2000 sito Unesco, l’Ente camerale di Messina ospiterà la IV edizione di Mirabilia – afferma il commissario della Camera di commercio, Franco De Francesco – che complessivamente coinvolgerà circa 250 persone tra operatori incoming, decision manager, buyers luxury travel, giornalisti e opinion leaders. Con la formula del B2B gli imprenditori del settore turistico incontreranno circa sessanta buyers provenienti dai Paesi dell’UE, dalla Russia, dagli USA, dal Giappone, dal Canada, dalla Cina, dall’Africa meridionale e da Israele».

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione, tel. 090/7772226 oppure 090/7772282-283.

L’informativa e il modello di adesione sono scaricabili dal sito www.me.camcom.it