Meteoreferendum

di Marco Miuccio

Nell’eterno dubbio tra #si e #no, in cui non sempre vince chi dovrebbe, esiste un caso in cui la saggezza popolare dirime ogni dubbio residuo! E nell’ottica della razionalizzazione della programmazione adeguatamente anticipata, che permetterà ai più intelligenti di non subire danni evitabili e prevedibili, che si provvede ad anticipare un’allerta meteo che vedrà acquazza di cielo giungere da Maestrale, con un NW umido ed impertinente a spazzare le isole, interrompendo per il weekend, al netto di una improbabile perdita di intensità, ogni possibile collegamento marittimo, con onde di rara importanza e, nella giornata di domenica, una nuova formazioneciclonica in alto adriatico!

Quindi, in attesa delle norme che prevedano la riduzione dei parlamentari, soluzione scelta dalla maggioranza degli italiani come panacèa di tutti mali, prepariamoci ad un più imminente ed immediato isolamento, da e per le Eolie, con i soliti allagamenti da conduttura #ntuppàta che potranno essere argomento di comizio pre-elettorale da parte dei 443 candidati a consigliere comunale che sono già a corto di argomenti!

Una curiosità di costume: Il mio idraulico non si è candidato!!! #delusioni#aquestopuntolocambierò#nonsonoresidente#nonvotoamilazzoP.S.#schèzzapìcca ovvio che il vento sarà #furtùni e l’acqua di cielo copiosa, quindi barche al sicuro e auto lontane dai torrenti!!!