
Uso delle mascherine nei mezzi pubblici , che come sapete, da qualche giorno possono viaggiare a pieno carico. Controlli questo pomeriggio della Polizia municipale ai bus che operano nell’isola .
L’attività conferma l’attenzione del comandante Franco Cataliotti al territorio.
Ovviamente i controlli proseguiranno nei prossimi giorni e interesseranno anche le attività commerciali con la speranza che chi di competenza di adoperi anche e soprattutto nei porti di partenza verso l’arcipelago.










