Maggioranza assente, rinviato a domani il Consiglio comunale

Lipari- Mancanza del numero legale sia alle 9,00 che alle 10,00 per la sostanziale assenza della maggioranza e Consiglio comunale rinviato a domani alle 9,00. All’ordine del giorno tra gli altri debiti fuori bilancio, la modifica al regolamento sull’alienazione degli immobili comunali, ma in particolare la dichiarazione di prevalente interesse pubblico ai fini del mantenimento di strutture abusive realizzate sul territorio ai sensi dell’art. 31 comma 5 del dpr 380/2001.

La questione torna in aula dopo il nulla di fatto nel Consiglio del 15 aprile per la caduta del numero legale. I consiglieri devono decidere ( chissà se lo faranno) su una delibera per la dichiarazione di interesse pubblico di un capannone di 320 mq in località Chirica Rasa.

Ed ancora altre delibere con le quali sarà proposto al Consiglio l’assenza di prevalente interesse pubblico per un capannone sito in località Troffa; un deposito in via Aria morta; due capannoni rispettivamente a San Vincenzo e Canneto Dentro e una cisterna trasformata in magazzino con ampliamento a Iditella di Panarea.