M5S: ” Incontriamoci tour” a Milazzo, confronto con i cittadini

milazzo 5 stelle

COMUNICATO STAMPA

“INCONTRIAMOCI TOUR” A MILAZZO

Si è svolta Domenica mattina, presso la sala a vetri del Paladiana di Milazzo, la tappa cittadina dell’”Incontriamoci Tour”, organizzato dal Movimento 5 Stelle Sicilia con la collaborazione del Meetup “Milazzo in MoVimento”.

Davanti ad una gremita platea di attivisti, simpatizzanti e cittadini curiosi di ascoltare quanto fatto dai Portavoce 5 Stelle in sede Parlamentare Nazionale ed all’Assemblea Regionale Siciliana si sono alternati: la portavoce all’ARS Valentina Zafarana, il portavoce Giorgio Ciaccio (attuale capogruppo all’ARS ) ed il portavoce alla Camera dei Deputati Francesco D’Uva.

milazzo 5 stelle 1m5 stelle 2

L’Incontriamoci Tour nasce da un idea pentastellata di scendere tra la gente e far si che, senza filtri ed in maniera diretta e partecipata, ci si confronti tra cittadini e portavoce sulle varie tematiche che il nostro paese sta affrontando.

Nella tappa milazzese si è parlato di reddito di cittadinanza e microcredito per poi affrontare e discutere sulle problematiche locali quali la conversione dell’attuale centrale termoelettrica (Inceneritore CSS), la gestione rifiuti, il recupero delle aree urbane degradate ed il dissesto idrogeologico.

Come nelle altre tappe dell’Incontriamoci Tour si è data la parola al pubblico presente al fine di consentire ai Portavoce intervenuti di confrontarsi con la collettività e reperire ulteriori suggerimenti utili per le procedure legislative da loro intraprese o per quelle da adottare.

Meetup “Milazzo in MoVimento”

e-mail: milazzo5stelle@hotmail.it