Ludica Lipari sospende attività fino al 15 marzo

il presidente Peppe Cirino

(Comunicato) La Ludica Lipari, viste le disposizioni stabilite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020 per il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, sentite le competenti Autorità locali in merito all’applicazione delle suddette norme, non potendo garantire la piena applicazione di quanto previsto, sospende dalla data odierna fino al 15 marzo 2020 tutte le attività sportive portate avanti da codesta associazione, comprese le gare di campionato in programma.

Riteniamo che tale misura sia un gesto necessario e doveroso per garantite la salute dei nostri giovani calciatori e delle loro famiglie in un momento così difficile per la nostra Italia.

Nella speranza che il sacrificio richiesto ad ogni cittadino possa essere sufficiente a interrompere e limitare il contagio del COVID-19 e che non vi sia bisogno di ulteriori altre misure restrittive, vi di diamo appuntamento per lunedì 16 marzo 2020. Sarà premura della Società informare i nostri tesserati e le famiglie circa eventuali sviluppi.

Ai ragazzi dai più piccoli ai più grandi, inviamo un immenso abbraccio ed un grazie infinito per il modo in cui saprete certamente affrontare la difficoltà del momento. Siamo una squadra ed il nostro contributo a vincere questa partita è determinante. A tutti un grazie di cuore!!!

CHI AMA LO SPORT… AMA ANCHE LA VITA!

Il presidente protempore

Giuseppe Cirino

Share