Lipari : grande sostegno dei “Moderati per Calderone” alla linea del neo capogruppo all’Ars

(Comunicato) La recente nomina del deputato regionale Tommaso Calderone a capogruppo di Forza Italia all’Ars, dopo l’elezione all’Europarlamento di Giuseppe Milazzo, conferma il valore umano e politico e dell’uomo e l’efficacia e significato della sua proposta di impegno tra la gente e per i territori. L’ onorevole Calderone, che in provincia di Messina i risultati elettorali hanno consacrato leader del gruppo forzista, dovrà adesso occuparsi della conduzione del gruppo parlamentare di Forza Italia e gestire questa difficile fase attraversata del parlamento siciliano e le continue tensioni interne alla maggioranza di governo. Così, in una nota, il gruppo politico ‘

“Noi Moderati per Calderone’ di Lipari ci riconosciamo pienamente nel suo progetto – afferma il consigliere comunale Gesuele Fonti. La sua designazione all’Assemblea regionale siciliana è un riconoscimento importante per il lavoro che ha svolto in meno di due anni di attività parlamentare e per l’impegno costante che ha dimostrato a difesa dei territori e delle comunità della provincia”.

“Il nostro è un contenitore politico – dichiara la consigliera Eliana Mollica – aperto a chiunque abbia voglia di condividere il percorso politico dei moderati e avviare una fase nuova in cui pensare, progettare e lavorare nell’interesse comune.

Il gruppo ‘Moderati per Calderone’ si congratula con il proprio esponente politico, nuovo punto di riferimento dell’area moderata in Sicilia”.

Lipari, 28 Giugno 2019