Lipari: è nata l’associazione balneare Isole Eolie

abie

Lipari- Lettera dei rappresentanti della neonata Associazione balneare Isole Eolie alla Regione Siciliana Assessorato Territorio ed Ambiente Dipartimento Regionale Ambiente Servizio 5 “Demanio Marittimo” , Milazzo;  al Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Lipari, T.V. (CP) Paolo Morgadonna; al signor Sindaco del Comune di Lipari, Marco Giorgianni; al Presidente del Consiglio Comunale di Lipari, Adolfo Sabatini

Con la presente ho il piacere di comunicare alle S.S. in indirizzo che in data 09 aprile 2015 in Lipari si è costituita l’ASSOCIAZIONE BALNEARE DELLE ISOLE EOLIE (A.B.I.E.). L’associazione, apolitica e senza fine di lucro, ha per obbiettivo la tutela dei propri associati proponendosi quale leale interlocutore nei confronti degli Enti, delle Autorità e dei Sindacati di categoria interessati alla disciplina legislativa e regolamentare del settore balneare. L’Associazione intende stimolare, potenziare e facilitare l’attività professionale degli associati al fine di una reale promozione del territorio Eoliano.

Il Consiglio Direttivo, composto dal Presidente Dario Famularo, Vice Presidente Ugo Berte, Segretario Luigi Sabatini, Consiglieri Rosaria Restuccia e Filippo Galletta, si dichiara disponibile a partecipare a tutti gli incontri che si renderanno utili e necessari per i propri associati.

In rappresentanza dei propri associati .

Il Presidente                il Vicepresidente                       Il Segretario

Dario Famularo                Ugo Berte                                Luigi Sabatini

I consiglieri Rosaria Restuccia e Filippo Galletta