Libertylines: confronto con le biglietterie per migliorare i servizi

morace addette

Trapani, 17 Maggio 2016

Importanti investimenti per il restyling completo delle biglietterie che si presenteranno con un’unica, inconfondibile, veste facilmente individuabile dai viaggiatori. Ma soprattutto, al centro dell’attenzione, la soddisfazione degli oltre 3 milioni e mezzo di passeggeri che annualmente utilizzano gli aliscafi di Libertylines per raggiungere le Isole di Sicilia.

Questo il motivo che ha portato ad un’ importante due giorni di incontro e studio voluta dal management aziendale e che si è tenuta a Trapani in una nota struttura alberghiera cittadina. Presenti tutti i responsabili delle biglietterie della Libertylines in Sicilia. Un momento di confronto nel quale si sono analizzate e affrontate le problematiche esistenti e si sono date risposte concrete.

studenti ustica

Il lavoro svolto è stato proficuo ed essenziale in vista della stagione estiva. All’incontro ha preso parte anche Ettore Morace amministratore della Ustica Lines, che ha voluto salutare i responsabili delle biglietterie trasmettendo a tutti i principi della filosofia aziendale. Il settore commerciale dell’Azienda ha poi presentato il nuovo sito internet istituzionale. Una pagina web dinamica all’interno della quale, oltre a tutte le possibilità offerte ai passeggeri, sono contenuti itinerari e immagini dei luoghi di destinazione.

Un modo per consentire ai viaggiatori di ottenere tutte le informazioni necessarie, di poter organizzare il viaggio comodamente da casa ed approfittare di tutte le opportunità offerte dalla Libertylines. Particolarmente soddisfatti i titolari delle biglietterie che hanno apprezzato questa iniziativa. L’Azienda ha annunciato che il convegno non rimarrà un episodio a se stante ma che è nei programmi di istituzionalizzare questo genere di incontro per raggiungere sempre nuovi ed importanti obbiettivi.