Lavoro, Ciccio Rizzo : “rilanciare tema fiscalità di vantaggio, sono dalla parte degli imprenditori che non dormono la notte”

Manifesti del primo maggio : il consigliere comunale, avvocato e dirigente nazionale di FdI, Ciccio Rizzo sviluppa il concetto sul post, peraltro abbastanza chiaro pubblicato domenica. 

Come uscirne ? Rizzo evidenzia che sono nate delle associazioni di categoria per rappresentare il ceto imprenditoriale ma occorre rilanciare  i temi della fiscalità di vantaggio e della decontribuzione rispetto alle aree più avvantaggiate della terraferma. ” Credo fermamente nell’imprenditoria sana eoliana e che sa essere famiglia , vicina al lavoratore che a sua volta guardi le spalle al datore di lavoro. Mi auguro che quanto accaduto non sia una strumentalizzazione elettorale ma non si tratta di fenomeni da sottovalutare.  Le mie parole fotografano uno stato di fatto, una considerazione e forse una provocazione . Chi è in buona fede, come la maggior parte degli imprenditori delle Isole Eolie non credo possa essersi risentito, qualcun altro spero si sia posto delle domande; ad altri ancora, i quali hanno anche detto che le mie dichiarazioni hanno un peso da dirigente nazionale di un partito, ricordo che io sono qui e che devono battersi per questi temi . Sono dalla parte degli imprenditori che la notte non dormono per le responsabilità avvertite nei confronti dei dipendenti e non di quei pochissimi che sanno che l’escamotage si troverà sempre”,