Comunicato

Abbiamo appreso ed apprezzato con soddisfazione l’iniziativa da parte dell’amministrazione comunale e della compagnia delle Isole per l’avvio del collegamento tra le Eolie e Lamezia Terme. Nel recente passato più volte abbiamo scritto in merito ai collegamenti diretti con gli aeroporti, principalmente, di Reggio e Catania.
Conosciamo anche le difficoltà in cui attualmente versa l’aeroporto di Reggio e dei risultati ottimali raggiunti da Lamezia che giustificano l’avvio dei rapporti con questa destinazione.
La decisione intrapresa dal sindaco Giorgianni va nella direzione dello sviluppo ecosostenibile del ns. territorio e semplificano i ragionamenti sui collegamenti aerei da e per le isole Eolie.
Il presidente del Circolo di Legambiente
Dott. Giuseppe La Greca











